Una proposta innovativa che si avvale di un’offerta ampia e competitiva rafforzando i valori di qualità, design, unicità
Case History
Prodotti di
L’Óreal Paris
cosmetica & bellezza
Per la divisione italiana di L’Óreal Paris, l’agenzia ha progettato e realizzato il mini book “The Best of Liner Looks”, distribuito come omaggio con l’acquisto dei Superliner L’Óreal Paris in tutte le profumerie aderenti all’iniziativa. Il fascicolo tascabile è una preziosa guida all’utilizzo degli eye-liner, grazie a schede tecniche, rubriche e oltre 30 tutorial make-up.
Per il book sono state realizzate oltre 40 illustrazioni originali ad acquerello.

Data
DAL 2014 AL 2015
Lavoro
DIGITAL COMMUNICATION
Progetti
social management | concept | video storytelling | graphic design | photography
Spot di lancio
Attività virali sono state ideate per il lancio del nuovo mascara SuperStar, in cui L’Óreal Paris ha coinvolto il pubblico con il #Superstareyechallenge, in cui le clienti hanno sfidato tre amiche ad applicare il mascara con la bocca chiusa in soli 20 secondi. L’agenzia ha ideato, progettato, realizzato e montato il video di lancio dell’iniziativa, pubblicato sui canali social del brand.
In occasione della 71° Mostra del Cinema Internazionale di Venezia, la produzione di MW Communication ha realizzato lo spot di lancio di un prodotto limited edition, la Lacca Elnett Minisize, con una protagonista d’eccezione: la modella Bianca Balti, pronta a sfilare sul red carpet e a incontrare i propri fan con capelli perfetti grazie a L’Óreal Paris.
Risultati raggiunti
7.2 MLN
UTENTI RAGGIUNTI
4 MLN
VISUALIZZAZIONI DI VIDEO
+350%
ISCRITTI AI CORSI TRIENNALI
6.3 K
LEAD RACCOLTE
+500%
SESSIONI SU SITO WEB
31 KEYWORD
POSIZIONATE TRA LA PRIMA E LA TERZA POSIZIONE SU GOOGLE
Cosa aspetti, inizia
il tuo Progetto







