L’Oreal

Una proposta innovativa che si avvale di un’offerta ampia e competitiva rafforzando i valori di qualità, design, unicità

Case History

Prodotti di

L’Óreal Paris

cosmetica & bellezza

Per la divisione italiana di L’Óreal Paris, l’agenzia ha progettato e realizzato il mini book “The Best of Liner Looks”, distribuito come omaggio con l’acquisto dei Superliner L’Óreal Paris in tutte le profumerie aderenti all’iniziativa. Il fascicolo tascabile è una preziosa guida all’utilizzo degli eye-liner, grazie a schede tecniche, rubriche e oltre 30 tutorial make-up.

Per il book sono state realizzate oltre 40 illustrazioni originali ad acquerello.

Data
DAL 2014 AL 2015

Lavoro
DIGITAL COMMUNICATION

Progetti

social management | concept | video storytelling | graphic design | photography

Spot di lancio

Attività virali sono state ideate per il lancio del nuovo mascara SuperStar, in cui L’Óreal Paris ha coinvolto il pubblico con il #Superstareyechallenge, in cui le clienti hanno sfidato tre amiche ad applicare il mascara con la bocca chiusa in soli 20 secondi. L’agenzia ha ideato, progettato, realizzato e montato il video di lancio dell’iniziativa, pubblicato sui canali social del brand.

In occasione della 71° Mostra del Cinema Internazionale di Venezia, la produzione di MW Communication ha realizzato lo spot di lancio di un prodotto limited edition, la Lacca Elnett Minisize, con una protagonista d’eccezione: la modella Bianca Balti, pronta a sfilare sul red carpet e a incontrare i propri fan con capelli perfetti grazie a L’Óreal Paris.

Risultati raggiunti

7.2 MLN

UTENTI RAGGIUNTI

4 MLN

VISUALIZZAZIONI DI VIDEO

+350%

ISCRITTI AI CORSI TRIENNALI

6.3 K

LEAD RACCOLTE

+500%

SESSIONI SU SITO WEB

31 KEYWORD

POSIZIONATE TRA LA PRIMA E LA TERZA POSIZIONE SU GOOGLE

Cosa aspetti, inizia
il tuo Progetto