Porto di Mola

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Case History

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

lorem ipsum

Tradizione e innovazione si respirano in ogni angolo della tenuta Porto di Mola, immersa tra i vigneti alle pendici del vulcano spento di Roccamonfina. Radici profonde, a cui si sono ispirate la brand identity e la content strategy, che hanno raccontato la storia, le attività, i prodotti e il team dell’azienda attraverso la progettazione e il disegno del logo, la sua declinazione nell’immagine coordinata e nelle etichette di tutti i vini, i contenuti copy e grafici sviluppati per i canali online e offline, fino ai coordinati social e le pagine pubblicitarie.

Data
DAL 2015 AD OGGI

Sito Web
portodimola.it

Lavoro
DIGITAL COMMUNICATION

Progetti

social media | analysis & monitoring | content strategy | brand strategy | digital pr | hosting | sviluppo web | campagne adwords | brand identity | graphic design | logo design | photography | video storytelling | event management | allestimenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Sito Web

Anche il sito web, in italiano e in inglese, è stato progettato seguendo le linee guida del concept, dando rilievo ad una user experience ottimizzata per ogni dispositivo fisso e mobile, che consente di immergersi nell’atmosfera dell’azienda sfogliando gallery, guardando video degli eventi o consultando i profili dei vini acquistabili in cantina e in decine di punti vendita in Italia e all’estero.

lavoro moretti web 07
lavoro moretti web 08

Event Management

Tra gli eventi recenti a cui ha partecipato, il Vinitaly 2019 e Prowein 2019 di Düsseldorf, per i quali l’agenzia ha curato l’allestimento dello stand e il content marketing per social network e sito web, con un racconto meticoloso delle attività svolte in fiera. Appuntamento fisso che attrae partecipanti da tutto il mondo è il Wine Summer Night, format estivo diventato un punto di riferimento per i clienti della cantina. MW Communication ha curato ogni aspetto dell’organizzazione nelle ultime 2 edizioni, dalla campagna pubblicitaria sulle piattaforme online (Google Adwords, Facebook Ads, Social Network, Sito web, newsletter) e offline (Manifesti, Affissioni 6×3, Locandine, Flyer), all’allestimento della location, alla gestione dello staff e dei fornitori prima e durante lo svolgimento dell’evento.

Photo & Video

Il progetto di comunicazione ha previsto anche la produzione di foto e video istituzionali, come le immagini still life di tutti i vini, che catturano in un semplice scatto le emozioni gustative che sanno suscitare sorso dopo sorso.

lavoro moretti web 09

Risultati raggiunti

7.2 MLN

UTENTI RAGGIUNTI

4 MLN

VISUALIZZAZIONI DI VIDEO

+350%

ISCRITTI AI CORSI TRIENNALI

6.3 K

LEAD RACCOLTE

+500%

SESSIONI SU SITO WEB

31 KEYWORD

POSIZIONATE TRA LA PRIMA E LA TERZA POSIZIONE SU GOOGLE

Cosa aspetti, inizia
il tuo Progetto